Juve, Marrone piace a tutti

Juve, Marrone piace a tutti

Luca Marrone interessa a molti club italiani, ma la Juve non molla il giovane giocatore. Luca Marrone, centrocampista della Juve, riadattato da Conte, anche come interno dei 3 di difesa, è l’interesse di molti club italiani. Il giovane giocatore non molto tempo fa aveva chiesto di essere ceduto in prestito…

Luca Marrone interessa a molti club italiani, ma la Juve non molla il giovane giocatore.

Luca Marrone,  centrocampista della Juve, riadattato da Conte, anche come interno dei 3 di difesa, è l’interesse di molti club italiani. Il giovane giocatore non molto tempo fa aveva chiesto di essere ceduto in prestito per poter continuare a maturare accumulando esperienza, considerando anche il poco spazio che ha trovato finora in campo con la Juve .

Tra le principali squadre interessate a prendere in prestito Marrone, ci sono Atalanta, Bologna, Palermo, Sampdoria, Genoa, ma se ne potrebbero aggiungere molte altre, visto che il centrocampista bianconero ha davvero tantissimi estimatori.

Ciò nonostante il giocatore dovrebbe restare alla Juve: infatti i bianconeri hanno perso in un sol colpo sia Lucio, rescissione contrattuale, che Giorgio Chiellini, per un brutto infortunio al polpaccio. Da considerare anche il fatto che Antonio Conte tiene particolarmente in considerazione il ragazzo.

Di fatto, recentemente proprio il tecnico leccese ha fatto capire al giocatore la sua importanza all’interno del gruppo bianconero: la Juve dovrà giocare su tre fronti, il suo contributo sarà fondamentale, ed avrà sicuramente le sue opportunità per mettersi in mostra.Quindi sarebbe lontana  la possibilità per le altre squadre di veder giocare Marrone da nessun altra parte se non con la Juventus.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy