Juve, Marotta: “Totti? Parole gravi e fuori luogo”

Juve, Marotta: “Totti? Parole gravi e fuori luogo”

“Stimo l’uomo e il professionista, ma quello che ha detto è lesivo dell’immagine della Juve, sono parole gravi e fuori luogo. Oltretutto solo l’anno scorso la Roma è arrivata dietro la Juve, a -17 punti. Quindi non capisco cosa intenda. La Juve ha vinto legittimamente gli ultimi tre scudetti e…

“Stimo l’uomo e il professionista, ma quello che ha detto è lesivo dell’immagine della Juve, sono parole gravi e fuori luogo. Oltretutto solo l’anno scorso la Roma è arrivata dietro la Juve, a -17 punti. Quindi non capisco cosa intenda. La Juve ha vinto legittimamente gli ultimi tre scudetti e ci tengo a ribadirlo”. Così il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta, ha risposto a Francesco Totti che, nel post partita di Juventus-Roma, aveva attaccato pesantemente la società bianconera.

 

Intervenuto ai microfoni del Processo del Lunedì su Rai Sport 1, Marotta ha commentato anche la rissa nei minuti finali tra Morata e Manolas: “La scena tra Manolas e Morata non è stata certo bella, non la mostrerei ai nostri figli. Ha rovinato quello che doveva essere uno spot per il calcio. Ma da qui a parlare di partita ‘rubata’ dalla Juventus e di campionato falsato ce ne corre”. (ilsole24ore.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy