Juve, Marotta: “Con Tevez pronti al rinnovo. Lichsteiner? Ostacoli economici ma…”

Juve, Marotta: “Con Tevez pronti al rinnovo. Lichsteiner? Ostacoli economici ma…”

L’amministratore delgato bianconero Giuseppe Marotta, a margine dell’inaugurazione del “Cruyff Court” anche della situazione riguardante il contatto dell’argentino Tevez, fresco anche della chiamata con la maglia della propria nazionale. Ecco le sue parole come riportate da Tuttosport: “Siamo molto felici che torni a giocare con la nazionale argentina. L’attuale contratto…

L’amministratore delgato bianconero Giuseppe Marotta, a margine dell’inaugurazione del “Cruyff Court” anche della situazione riguardante il contatto dell’argentino Tevez, fresco anche della chiamata con la maglia della propria nazionale. Ecco le sue parole come riportate da Tuttosport: “Siamo molto felici che torni a giocare con la nazionale argentina. L’attuale contratto scadrà fra un anno a mezzo (giugno 2016, ndr), quindi c’è tempo. Però il rapporto tra di noi è ottimo, vedo che Carlos prova amore per questa maglia e noi siamo felici di averlo con noi.

 

Se lui ha voglia di continuare questo rapporto con la Juventus a lungo, nessun problema da parte nostra. Se le cose vanno avanti così non vedo ostacoli a stare insieme per tanto tanto tempo“. E poi, come riportato da gazzetta.it, Marotta parla anche di Stephan Lichtesteiner: “Ci stiamo confrontando per il rinnovo dello svizzero, speriamo di superare gli ostacoli economici”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy