Juve, Marotta: “Nessun divorzio con Tevez”

Juve, Marotta: “Nessun divorzio con Tevez”

TORINO – Beppe Marotta è tranquillo sulla situazione Tevez e precisa che l’argentino almeno per ora resta alla Juventus. Prima della sfida alla Samp il dirigente bianconero fa il punto:”Tevez? “Prima o poi” forse è meglio del “torna sicuramente”. Devo dire che in questo momento non ci sono sicuramente allarmismi…

TORINO – Beppe Marotta è tranquillo sulla situazione Tevez e precisa che l’argentino almeno per ora resta alla Juventus. Prima della sfida alla Samp il dirigente bianconero fa il punto:“Tevez? “Prima o poi” forse è meglio del “torna sicuramente”. Devo dire che in questo momento non ci sono sicuramente allarmismi da parte sua, perché qui è in un habitat naturale per lui. Negli ultimi 7-8 anni, ha trovato un modo di riabilitarsi dal punto di vista professionale e dei risultati conseguiti, quindi secondo me non esistono assolutamente i motivi per pensare a un divorzio tra noi e lui.

 

Poi, che da argentino lui ami la sua terra e voglia prima o poi arrivare e tornare ad essere protagonista lì, questo mi pare che sia nell’essere umano una logica. A breve assolutamente non torna in Argentina. Non abbiamo di queste sensazioni e quindi smentisco categoricamente che ci siano né dissapori e tantomeno indicazioni in questo senso”.

 

Tuttosport.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy