Juve, Marotta: “La Juve accusata di rubare…? Il campionato la vince il più forte”

Juve, Marotta: “La Juve accusata di rubare…? Il campionato la vince il più forte”

“Respingo categoricamente che ogni qual volta noi vinciamo contro una squadra di spessore, una squadra blasonata, veniamo sempre tacciati di rubare”. Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, replica così alle accuse di De Laurentiis e Benitez nel dopo gara di Napoli-Juventus. “Questa è una cosa che respingo, è una cosa…

“Respingo categoricamente che ogni qual volta noi vinciamo contro una squadra di spessore, una squadra blasonata, veniamo sempre tacciati di rubare”. Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, replica così alle accuse di De Laurentiis e Benitez nel dopo gara di Napoli-Juventus. “Questa è una cosa che respingo, è una cosa inaccettabile – spiega il dirigente bianconero a Sky Sport – perchè nel corso delle ultime partite ci sono stati degli episodi dubbi contro di noi e io ho sempre detto che in questo campionato la squadra che vincerà sarà la squadra più forte al di là di quelli che possono essere gli episodi degli arbitri”.

 

“Dispiace che una persona colta ed equilibrata come De Laurentiis, che stimo molto, abbia esternato questo sentimento così avverso nei nostri confronti – aggiunge Marotta – non riconoscendo i meriti di una squadra invece che ha sofferto, ma che ha ottenuto una vittoria in modo trasparente, frutto di una prestazione, a mio giudizio, più che positiva”. “Diventa facile non riconoscere i meriti dell’avversario e quindi attaccarsi a delle interpretazioni arbitrali negative quando, a mio giudizio, non solo l’arbitro, ma tutti gli assistenti hanno condotto una gara impeccabile”, prosegue l’ad della Juventus. “Non ci si può attaccare a questioni non di centimetri ma addirittura di millimetri, non riconoscendo il merito dell’avversario che è venuto qua per vincere. Sapevamo di giocarci una posta importante. Ho detto che era importante la prestazione, la prestazione c’è stata, la risposta della squadra e dell’allenatore è stata positiva”. (lapresse.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy