Juve-Marchisio: si prolungherà fino al 2019

Juve-Marchisio: si prolungherà fino al 2019

Dopo la paura per l’infortunio rimediato in Nazionale con la prima diagnosi che parlava di stagione finita con un arrivederci addirittura al 2016, la Juventus e Claudio Marchisio tirano un sospiro di sollievo: il Principino, dopo ulteriori accertamenti svolti che hanno escluso lesioni, come annunciato in precedenza, tornerà a breve…

Dopo la paura per l’infortunio rimediato in Nazionale con la prima diagnosi che parlava di stagione finita con un arrivederci addirittura al 2016, la Juventus e Claudio Marchisio tirano un sospiro di sollievo: il Principino, dopo ulteriori accertamenti svolti che hanno escluso lesioni, come annunciato in precedenza, tornerà a breve a disposizione di Massimiliano Allegri, che potrebbe anche convocarlo per la sfida di sabato sera con l’Empoli ma che probabilmente non rischierà in vista del doppio impegno nei quarti di ChampionsLeague con il Monaco.

 

IL RINNOVO – Ma “La Gazzetta dello Sport” non parla solo dell’infortunio di Claudio Marchisio. Sulla rosea infatti si parla anche del futuro del Principino che continuerà ad essere sempre più a tinte bianconere. La Juventus infatti vuole blindare il centrocampista con il numero 8 ed è pronta ad offire un rinnovo del contratto fino al prossimo 2019. Non ci dovrebbero essere grossi problemi per il rinnovo, Marchisio a breve dovrebbe apporre la firma sulla nuova intesa. (gazzetta)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy