FOCUS Juve, ma la butta dentro solo Tevez?

FOCUS Juve, ma la butta dentro solo Tevez?

TORINO – “Juve, ora è crisetta”. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica spazio al momento d’appannamento della squadra di Allegri che ora ha il fiato sul collo della Roma, tornata a -1 con due partite del girone d’andata e tutto il girone di ritorno da giocare. Ora i bianconeri…

TORINO – “Juve, ora è crisetta”. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica spazio al momento d’appannamento della squadra di Allegri che ora ha il fiato sul collo della Roma, tornata a -1 con due partite del girone d’andata e tutto il girone di ritorno da giocare. Ora i bianconeri dovranno vedersela col Napoli, non certo l’avversario migliore in un momento in cui non vanno al massimo. I numeri dell’ultimo mese parlano di una vittoria nelle ultime sei gare tra campionat, Champions e Supercoppa.

 

In attacco Tevez si sta confermando, ma dai compagni di reparto finora sono arrivati pochi gol, i leader hanno parlato di poca cattiveria considerando che per tre volte consecutive la squadra s’è fatta riprendere e delle otto reti subite la metà sono arrivate nelle ultime cinque gare. (tmw)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy