Juve, Llorente e Asamoah si raccontano. Lo spagnolo: “Con Carlitos c’è un grande affiatamento”

Juve, Llorente e Asamoah si raccontano. Lo spagnolo: “Con Carlitos c’è un grande affiatamento”

TORINO – Uno al mondiale, l’altro invece a casa. Si raccontano Asamoah e Llorente e il sito ufficiale della Juventus, anticipa l’intervista dei due calciatori ai microfoni di Hj Magazine che raccontano rispettivamente l’esperienza in maglia bianconera e la competizione mondiale. Ecco le loro parole. Llorente: “Con Carlitos c’è un…

TORINO – Uno al mondiale, l’altro invece a casa. Si raccontano Asamoah e Llorente e il sito ufficiale della Juventus, anticipa l’intervista dei due calciatori ai microfoni di Hj Magazine che raccontano rispettivamente l’esperienza in maglia bianconera e la competizione mondiale.  Ecco le loro parole. Llorente: “Con Carlitos c’è un grande affiatamento, è un guerriero, difende bene il pallone. E’ piccolo ma difficile da spostare. Non avevo mai fatto allenamenti così duri”.

 

Asamoah: “Di solito dopo la fine del camponato, quando vado giù, do una mano per organizzare una competizione oppure vado in un posto dove so di poter aiutare i bambini. Faccio festa con loro e cerco di portare un po’ di aiuto”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy