Juve, Llorente ammette: “Mi manca il gol”

Juve, Llorente ammette: “Mi manca il gol”

TORINO – Anche ieri la partita contro l’Atletico Madrid non è stata il massimo per Fernando Llorente: all’attaccante della Juventus in questo inizio di campionato, come nello scorso, manca soprattutto il gol. Poco male, perchè al di là di tutto, lo spagnolo spera ancora di potersi sbloccare: intervistato a fine…

TORINO – Anche ieri la partita contro l’Atletico Madrid non è stata il massimo per Fernando Llorente: all’attaccante della Juventus in questo inizio di campionato, come nello scorso, manca soprattutto il gol. Poco male, perchè al di là di tutto, lo spagnolo spera ancora di potersi sbloccare: intervistato a fine partita dai microfoni dei connazionali di Marca, Llorente ha spiegato cosa non è andato nei meccanismi offensivi e nei suoi in particolar modo…

 

MI MANCA – Così Llorente: «La squadra non sta andando male, però mi manca il gol, questo è vero. Con l’Atletico è stata dura, abbiamo dominato all’inizio, ma abbiamo avuto davvero poche occasioni da gol, poi nella seconda parte loro ci hanno attaccato sulle fasce e hanno trovato il gol. Sarebbe stato più giusto il pareggio, ma siamo stati sfortunati. Non abbiamo fatto nemmeno un punto, loro sono forti, è vero, ma è un peccato». Peccato, sì. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy