JUVE-LAZIO – Le ultime da Torino: la Juve è arrivata allo stadio (FOTO!)

JUVE-LAZIO – Le ultime da Torino: la Juve è arrivata allo stadio (FOTO!)

(dal nostro inviato Francesco D’ Andrea) Mancano circa due ore all’ inizio della sfida tra Juventus e Lazio, anticipo della seconda giornata di campionato, e i dintorni dello Juventus Stadium comincia a popolarsi di tifosi. Dopo la rifinitura sostenuta in tarda mattinata proprio al J-Stadium, i bianconeri nel pomeriggio si…

(dal nostro inviato Francesco D’ Andrea)

Mancano circa due ore all’ inizio della sfida tra Juventus e Lazio, anticipo della seconda giornata di campionato, e i dintorni dello Juventus Stadium comincia a popolarsi di tifosi. Dopo la rifinitura sostenuta in tarda mattinata proprio al J-Stadium, i bianconeri nel pomeriggio si sono concessi qualche ora di relax nell’ hotel di Leinì dove sono alloggiati.

Tutto confermato per quanto riguarda la formazione: Antonio Conte schiererà lo stesso undici che ha vinto sabato scorso a Genova contro la Sampdoria, con Pogba a sostituire l’ infortunato Marchisio e la coppia d’ attacco formata da Vucinic e Tevez.

AGGIORNAMENTO 19:30 – Anche la Juventus arriva allo stadio. I tifosi cantano: “Siamo noi, siamo noi… i Campioni dell’ Italia siamo noi!”.

 

AGGIORNAMENTO 19:23 – E’ appena arrivato anche il Presidente bianconero Andrea Agnelli.

AGGIORNAMENTO 19:15 – A sorpresa, c’è anche Ciro Ferrara allo stadio. Immediato il coro dei tifosi per lui: “Ciro Ferrara salta con noi!”. Ecco la foto:

 

AGGIORNAMENTO 19:05 – Il pullman della Lazio è appena arrivato allo Stadium. Ecco la foto:

 

Ecco le foto scattate dal nostro inviato che ritraggono i tifosi mentre si recano allo stadio:

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco invece il gruppo ultras dei Drughi e il loro consueto corteo verso lo stadio:

 

Un gruppo di tifosi attende il pullman della squadra:

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy