Juve Lazio: Anche Radu salta il match

Juve Lazio: Anche Radu salta il match

Come riportano i colleghi di Lalaziosiamonnoi: “Stefan Radu verso il forfait: ha saltato la seduta dell’antivigilia. Ieri si era allenato a parte, oggi non è sceso in campo con i compagni. Mancano due giorni alla trasferta con la Juventus. Non recupererà in tempo. Proverà a rimettersi a disposizione per la…

Come riportano i colleghi di Lalaziosiamonnoi: “Stefan Radu verso il forfait: ha saltato la seduta dell’antivigilia. Ieri si era allenato a parte, oggi non è sceso in campo con i compagni. Mancano due giorni alla trasferta con la Juventus. Non recupererà in tempo. Proverà a rimettersi a disposizione per la partita all’Olimpico con il Chievo (domenica 26 aprile). Contro i campioni d’Italia Pioli potrebbe rilanciare Braafheid come esterno sinistro della linea difensiva.

 

Lulic, dopo la prova da terzino di domenica scorsa, avanzerà sulla mediana e andrà a completare la linea insieme con Biglia e Cataldi.

 

Il bosniaco nel pomeriggio si è mosso come mezzala di sinistra. Parolo è out, ha riportato una frattura alla decima costola destra. Ne avrà per almeno venti giorni”.

Tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy