Juve, la vittoria dedicata a loro:” I 3 punti per Mattiello e Caceres!”

Juve, la vittoria dedicata a loro:” I 3 punti per Mattiello e Caceres!”

TORINO – La sensazione di aver vinto una partita chiave per il quarto scudetto conscutivo è palpabile all’interno dello spoagliatoio della Juventus, anche se da Allegri in giù nessuno vuole dare niente per scontato. Ma undici punti di distacco contro una Roma che più che inseguire la Juventus sta inseguendo…

TORINO – La sensazione di aver vinto una partita chiave per il quarto scudetto conscutivo è palpabile all’interno dello spoagliatoio della Juventus, anche se da Allegri in giù nessuno vuole dare niente per scontato. Ma undici punti di distacco contro una Roma che più che inseguire la Juventus sta inseguendo il fantasma di se stessa, fanno stare tutti piuttosto tranquilli. La smania dei giocatori bianconeri in questo momento è legata alle coppe: i pensieri vanno alla Champions ed eventualmente alla Coppa Italia, da raddrizzare con un’impresa a Firenze. E anche ai compagni e agli amici più sfortunati.  

 

PAZIENZA – Bonucci, e come lui altri bianconeri, hanno infatti dedicato il successo sul Sassuolo a Federico Mattiello e Martin Caceres, il primo alle prese con una frattura scomposta di tibia e perone, il secondo con una rottura del malleolo. «Con pazienza e voglia di vincere ottenuti 3 punti importanti. Da vera squadra. Dedicati a Federico e Martin», twitta il difensore che non a caso cita la «pazienza», usata – non da tutti e non sempre a dire il vero – per trovare la vittoria sul Sassuolo. E «pazienza» è stata la parola gridata più stesso da Allegri durante la partita… Bonucci ha recepito la lezione. (tuttosport)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy