JUVE – La stagione che verrà

JUVE – La stagione che verrà

TORINO- […] Visto che tra corso Galileo Ferraris e Vinovo c’è la consapevolezza che quella che verrà sarà l’ennesima stagione dura e complicata, tutto è già pronto affinché la squadra possa prepararsi al meglio. Tra il 10 e il 12 luglio la squadra si radunerà a Vinovo e quindi partirà…

di redazionejuvenews

TORINO– […] Visto che tra corso Galileo Ferraris e Vinovo c’è la consapevolezza che quella che verrà sarà l’ennesima stagione dura e complicata, tutto è già pronto affinché la squadra possa prepararsi al meglio. Tra il 10 e il 12 luglio la squadra si radunerà a Vinovo e quindi partirà per la prima fase del ritiro, fissata ancora a Chatillon. Per rimanere in Valle d’Aosta fino al 22, oppure al 24 luglio. Per i tifosi sarà l’occasione per ritornare a contatto con la Juventus, che invece sarà pesata sul campo dal 26 luglio. Giorno in cui i bianconeri voleranno negli Stati Uniti per una tournée di assoluto prestigio. Tra le altre squadre invitate alla Guinness Cup ci sono infatti Milan, Inter e Real Madrid. Senza dimenticare il Los Angeles Galaxy che farà gli onori di casa. Si giocherà in molte, grandi città americane: da Phoenix a San Francisco, da Indianapolis a Los Angeles e New York. Mentre le finali si disputeranno il 6 e 7 agosto nel Sun Life Stadium di Miami.

SGUARDO SUL DA LUZ – Torneo stellare, quindi, ma senza la carica agonistica che porta in dote l’impegno ufficiale. Non ci sarà comunque da attendere molto, visto che il 18 agosto (data e luogo da confermare, possibile l’anticipo al 10 dello stesso mese) i bianconeri saranno in campo per la Supercoppa italiana, contro la vincente della coppa Italia che mette di fronte Roma e Lazio. Da vergare in rosso sul calendario la data di domenica 25 agosto che aprirà il campionato. L’epilogo, invece, è fissato per il 18 maggio. Dal dopoguerra in poi la Juventus non ha mai vinto 3 scudetti di fila, quindi l’ambizione, per il campionato, si nutrirà da sola. E’ evidente però che il Grande Sogno guarda lontano. Al 24 maggio, quando allo stadio da Luz di Lisbona si disputerà la finale di Champions League. Per Buffon e compagni la competizione europea prenderà il via il 17 o il 18 settembre, mentre il 29 di agosto i bianconeri conosceranno le avversarie del girono eliminatorio. […]

(Fonte:Tuttosport.com)

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy