Juve, la sorella di Morata esulta: «Grandissimo gol Alvarito»

Juve, la sorella di Morata esulta: «Grandissimo gol Alvarito»

TORINO – Maria Pombo, la fidanzata di Alvaro Morata, non è l’unica bellezza del bomber juventino. C’è pure la sorella Marta Abril Martin che furoreggia sui social network. Anche lei tifosissima del Pistolero. Prima del match di Empoli, ecco il tweet di incoraggiamento: «Hoy titular enano! Vamos Alvarito! Fuerza Juve!!…

TORINO – Maria Pombo, la fidanzata di Alvaro Morata, non è l’unica bellezza del bomber juventino. C’è pure la sorella Marta Abril Martin che furoreggia sui social network. Anche lei tifosissima del Pistolero. Prima del match di Empoli, ecco il tweet di incoraggiamento: «Hoy titular enano! Vamos Alvarito! Fuerza Juve!! @AlvaroMorata», sottolineando la prima partita del fanciullo da titolare in campionato. Prescelto da Max Allegri e subito a segno, nella ripresa del riscatto Juve.

 

Beato fra le donne E dopo quella fantastica rete di sinistro, a fucilare Bassi, ecco il secondo cinguettio della sorella esultante: «Menudo golazo ese es nuestro niño @susanamartinra @mariapombo22 el próximo día lo vemos juntas y cantamos!!! Juuuuve!». Con simpatia: un gol incredibile del nostro ragazzino; la prossima volta lo vedremo insieme e canteremo “Juveeee….”, storia di un grande amore, il bianco che abbraccia il nero… In pratica Marta convoca le altre ladies per sostenere la Vecchia Signora e il giovane bomber, idolo della famiglia e attorniato da bellezze di campo. Militanti con passione estrema. Tutte convinte bianconere. Basta guardare le foto: allo Stadium, per Torino, il sostegno ad Alvarito è totale. Beato fra le donne…

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy