Juve, la gioia di Evra: “Qui è come Manchester”. Llorente: “Grazie ai tifosi. Ci prepariamo per la Champions…”

Juve, la gioia di Evra: “Qui è come Manchester”. Llorente: “Grazie ai tifosi. Ci prepariamo per la Champions…”

LE VOCI – Dopo il successo per 8 a 1 contro l’Indonesia All Stars, ecco le parole dell’esordiente Patrice Evra: “Che calore i tifosi! Ho scelto la Juve anche per questo, è come Manchester. Ringrazio tutti, dai compagni ai massaggiatori”. A parlare poi ai microfoni di Juventus.com è anche Fernando…

LE VOCI – Dopo il successo per 8 a 1 contro l’Indonesia All Stars, ecco le parole dell’esordiente Patrice Evra: “Che calore i tifosi! Ho scelto la Juve anche per questo, è come Manchester. Ringrazio tutti, dai compagni ai massaggiatori”. A parlare poi ai microfoni di Juventus.com è anche Fernando Llorente, sempre più un idolo della piazza bianconera: “La preparazione sta andando bene. Ringrazio tutti i tifosi che sono venuti a vederci e darci il loro support.

 

Per la stagione, tutte le squadre di Serie A ci tengono a far bene. Noi ci dobbiamo preparare nel miglior modo possibile, anche in vista della Champions League. Il gol? Per un giocatore come me è importante, dal momento che sono un attaccante da area di rigore. Bisogna arrivare sul fondo e fare tanti cross…”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy