JUVE – La Francia incorona Vidal

JUVE – La Francia incorona Vidal

PARIGI – Anche in Francia se ne sono accorti, Arturo Vidal incarna in pieno le doti del centrocampista moderno, bravo a difendere ed anche ad offendere. Il portale del quotidiano Le Figaro, gli dedica un bell approfondimento a ventiquattro ore dal derby contro il Torino Il centrocampista cileno vinee incoronato…

PARIGI – Anche in Francia se ne sono accorti, Arturo Vidal incarna in pieno le doti del centrocampista moderno, bravo a difendere ed anche ad offendere. Il portale del quotidiano Le Figaro, gli dedica un bell approfondimento a ventiquattro ore dal derby contro il Torino

Il centrocampista cileno vinee incoronato oltre alle prodezze di Pirlo e alla bravura di Buffon, le fortune della Vecchia Signora passano attraverso i suoi piedi. Inoltre, al pari di Gerrard e Lampard è un vero centrocampista moderno ed anche molto efficace in zona goal, sengnando, fino ad ora, 25 goal in 87 partite ufficiali, un bottino niente male per uno come lui. C’è aria di rinnovo in casa Juve. Bisognerà affrettarsi, per evitare i lunghi corteggiamenti da parte delle big d’ Europa, con il Real Madrid di Florentino Perez pronto a mettere sul piatto della bilancia 40 milioni di euro, mica male.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy