JUVE – L’Atletico punta Zaza e Gabbiadini

JUVE – L’Atletico punta Zaza e Gabbiadini

TORINO – Juve – Atletico è stata anche l’occasione per discutere di mercato. Non solo duello sul campo, vinto poi dagli spagnoli per 1-0, le due dirigenze nel pranzo Uefa hanno avuto modo di trattare non solo l’argomento calcistico, anche quello relativo alla possibile apertura di alcune operazioni di mercato.…

TORINO – Juve – Atletico è stata anche l’occasione per discutere di mercato. Non solo duello sul campo, vinto poi dagli spagnoli per 1-0, le due dirigenze nel pranzo Uefa hanno avuto modo di trattare non solo l’argomento calcistico, anche quello relativo alla possibile apertura di alcune operazioni di mercato. Secondo Tuttosport, i Colchoneros hanno messo nel mirino Manolo Gabbiadini e Simone Zaza. Il primo è gestito in comproprietà da Juventus e Sampdoria, domenica scorsa in occasione del derby della Lanterna a Marassi era presente Andrea Berta, ds degli spagnoli, fai puntati proprio sull’attaccante nativo di Calcinate.

 

A giugno, bianconeri e blucerchiati dovranno trovare una soluzione definitiva per il giocatore, infatti non sarà più possibile rinnovare compartecipazione o aprirne di nuove. L’Atletico attende. Zaza, invece, è interamente del Sassuolo, gli emiliani in estate hanno rilevato la seconda metà del cartellino dalla Juventus, Marotta però può sfruttare una sorta di clausola di recompra, il prossimo giugno Zaza può sbarcare a Torino per 15 milioni, oppure 18 nel 2016. I due attaccanti piacciono a Simeone, mentre l’ad bianconero monitora il centrocampista Mario Suarez. In questa stagione sta trovando poco spazio nell’undici di Simeone, il match di ritorno allo Stadium in programma il prossimo 9 dicembre sarà l’occasione giusta per aggiornarsi. (TMW)

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy