Juve, Kasami è l’obiettivo. Derby di mercato con la Fiorentina

Juve, Kasami è l’obiettivo. Derby di mercato con la Fiorentina

Dopo l’esperienza poco fortunata al Palermo, perPajtim Kasami potrebbe esserci una nuova chance in Serie A. Classe 1992 di Struga, il fantasista svizzero ha evidenziato tutte le sue qualità in questa stagione con la maglia dell’Olympiacos, con la quale ha raccolto 5 reti in 29 gare tra Superleague e Champions…

Dopo l’esperienza poco fortunata al Palermo, perPajtim Kasami potrebbe esserci una nuova chance in Serie A. Classe 1992 di Struga, il fantasista svizzero ha evidenziato tutte le sue qualità in questa stagione con la maglia dell’Olympiacos, con la quale ha raccolto 5 reti in 29 gare tra Superleague e Champions League. Assistito inoltre da Mino Raiola, Kasami ha attirato l’interesse di due società italiane secondo quanto riporta Fussball Infos: parliamo della Fiorentina di Vincenzo Montella e dellaJuventus guidata da Massimiliano Allegri. 

 

TESTA A TESTA – Sia gigliati che bianconeri stanno seguendo da vicino gli sviluppi di Kasami, che è riuscito a ritagliarsi spazio da protagonista sia con il top club greco che con la Nazionale elvetica, nel quale è diventato uno degli esterni titolari insieme a Shaqiri e Barnetta. Kasami ha un contratto con l’Olympiacos in scadenza nel 30 giugno 2018 ma la formazione del Pireo non sparerà cifre folli per il cartellino del calciatore: è testa a testa tutto italiano. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy