Juve: “Jovetic costa 32 milioni”

Juve: “Jovetic costa 32 milioni”

Il Manchester City mette la Juventus spalle al muro. Valutazione di Jovetic: 35 milioni. Gli inglesi non aprono, dunque, la stagione dei saldi: valutazione alta, al momento nettamente al di sopra della proposta presentata dai bianconeri. L’indiscrezione è rilanciata dal Times: a questi prezzi, difficile che la trattativa possa avere…

Il Manchester City mette la Juventus spalle al muro. Valutazione di Jovetic: 35 milioni. Gli inglesi non aprono, dunque, la stagione dei saldi: valutazione alta, al momento nettamente al di sopra della proposta presentata dai bianconeri. L’indiscrezione è rilanciata dal Times: a questi prezzi, difficile che la trattativa possa avere una prospettiva.

 

 

 Jovetic per la Juventus è molto più di un sogno: è un obiettivo concreto, segnato in prima fascia sul taccuino di Marotta e Paratici. L’arrivo di Bony al City potrebbe causare l’effetto a catena di mettere il montenegrino sul mercato, ma – stando alle indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra – non certo a prezzo di saldo. La Juventus, in ogni caso, monitora la situazione e tiene aperti i colloqui: l’offerta dell’a.d. bianconero Beppe Marotta si è spinto a 2 milioni subito per un prestito, più altri 15 milioni per il riscatto. Probabile che se ne riparlerà a luglio. (gazzetta.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy