Juve, John Elkann: “Derby? La Juventus non perde dal 1995…”

Juve, John Elkann: “Derby? La Juventus non perde dal 1995…”

Domenica pomeriggio alle ore 18.00 allo Juventus Stadium andrà in scena il derby della Mole tra bianconeri e Torino. La sfida è già tanto sentita, ma non manca chi vuole rendere gli animi ancora più caldi. Dopo le parole pronunciate ieri da Agnelli, ecco che anche John Elkann ha voluto…

Domenica pomeriggio alle ore 18.00 allo Juventus Stadium andrà in scena il derby della Mole tra bianconeri e Torino. La sfida è già tanto sentita, ma non manca chi vuole rendere gli animi ancora più caldi. Dopo le parole pronunciate ieri da Agnelli, ecco che anche John Elkann ha voluto ricordare una statistica. 

 

TANTO TEMPO – Intervenuto a margine di un incontro organizzato dalla Fondazione Giovanni Agnelli, Elkann ha parlato così: «Domenica speriamo di poter mantene la tradizione che dura dal 1995 continuando a vincere». Elkann non ha perso tempo nel ricordare ai cugini granata quanto tempo sia passato dal loro ultimo derby vinto: era infatti il 9 aprile 1995 quando il Torino vinceva la stracittadina grazie alla doppietta di Rizzitelli, che rispose all’autogol di Maltagliati. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy