JUVE-INTER: Ci sarà anche Podolski

JUVE-INTER: Ci sarà anche Podolski

L’Inter si prepara alla sfida di questa sera e lo fa con qualche rinforzo in più. E’, infatti, già arrivato il transfer di Lukas Podolski che permetterà a mister Roberto Mancini di avere già i primi dubbi di formazione. Il giocatore tedesco di origini polacche con ogni probabilità si accomoderà…

L’Inter si prepara alla sfida di questa sera e lo fa con qualche rinforzo in più. E’, infatti, già arrivato il transfer di Lukas Podolski che permetterà a mister Roberto Mancini di avere già i primi dubbi di formazione. Il giocatore tedesco di origini polacche con ogni probabilità si accomoderà in panchina, ma insidia già il posto di un Maurito Icardi che, nonostante l’esplosione inizia ad avvertire i primi sintomi di una competizione che potrebbe risolversi in ottica positiva per i due calciatori nerazzurri.

 

Insidia in più per la squadra di Massimiliano Allegri che, invece, non ha fatto in tempo ad acquisire il cartellino del difensore del Porto Rolando come si era parlato qualche settimana fa. Non ci sarà neanche Sneijder che, nelle ultime ore, si è allontanato dai bianconeri e avvicinato al Manchester United nonostante la furia dell’allenatore del Galatasaray che ha scansato l’ipotesi di partenza dell’ex centrocampista dell’Inter.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy