Juve, infortunio per Evra: niente derby per lui. Rimane il dubbio legato al modulo

Juve, infortunio per Evra: niente derby per lui. Rimane il dubbio legato al modulo

TORINO – Allenamento tattico per la Juventus, a Vinovo si è rivisto anche Tevez, che ha smaltito la sindrome influenzale e ha lavorato regolarmente con i compagni. Non si è allenato invece Evra, a causa di un dolore all’anca sinistra accusato contro il Monaco. Gli accertamenti a cui è stato…

TORINO – Allenamento tattico per la Juventus, a Vinovo si è rivisto anche Tevez, che ha smaltito la sindrome influenzale e ha lavorato regolarmente con i compagni. Non si è allenato invece Evra, a causa di un dolore all’anca sinistra accusato contro il Monaco. Gli accertamenti a cui è stato sottoposto sono risultati negativi, ma il francese rimarrà a riposo anche nella giornata di domani per riprendere l’attività da domenica, niente derby per lui. Contro il Torino ancora dubbio tra il 4-3-1-2, favorito, e il 3-5-2.

 

Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Padoin in difesa, Vidal, Pirlo e Sturaro a centrocampo con Pereyra a sostegno di Tevez e Morata. Con il 3-5-2 dentro Barzagli fuori Sturaro. (gazzetta.it)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy