Juve, Vidal salta l’Atalanta, infiammazione all’aduttore

Juve, Vidal salta l’Atalanta, infiammazione all’aduttore

Arturo Vidal salta l’anticipo di campionato che domani vede la Juventus affrontare in casa l’Atalanta. Il centrocampista cileno, ha annunciato il tecnico Massimiliano Allegri, soffre di una “infiammazione al tendine dell’adduttore sinistro”. Domani resterà quindi a riposo, ma dovrebbe recuperare per la sfida di Champions League di martedì con il…

Arturo Vidal salta l’anticipo di campionato che domani vede la Juventus affrontare in casa l’Atalanta. Il centrocampista cileno, ha annunciato il tecnico Massimiliano Allegri, soffre di una “infiammazione al tendine dell’adduttore sinistro”. Domani resterà quindi a riposo, ma dovrebbe recuperare per la sfida di Champions League di martedì con il Borussia Dortmund. “Fortunatamente ho un gruppo responsabile, dopo Cesena qualche cosina ho detto, però credo che, subito dopo la partita, tutti hanno capito, me compreso, della cazzata che abbiamo fatto e dei punti che abbiamo lasciato per strada”. L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è tornato così sul pareggio contro il Cesena.

 

“Ci servirà di lezione – ha aggiunto l’allenatore bianconero, alla vigilia dell’anticipo di campionato contro l’Atalanta -.
Domenica abbiamo giocato una partita dove sembrava che tutto fosse facile e invece non è assolutamente così. Se la Juve vincerà lo scudetto è perché ce lo saremo meritati e, soprattutto, ce lo dovremo sudare. La Roma ha lasciato tanti punti per strada, noi stiamo facendo un buon cammino, ma potevamo e dovevamo sicuramente fare meglio”. http://12alle12.it/

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy