Juve, incontro per rinnovo Lichtsteiner

Juve, incontro per rinnovo Lichtsteiner

Possibile svolta nella trattativa tra la Juventus e l’entourage di Stephan Lichtsteiner per il rinnovo di contratto del “trenino” svizzero: dopo le numerose difficoltà incontrate dalla società bianconera, che si è scontrata contro il muro della corposa richiesta economica del laterale, si sono aperti degli spiragli. GLI AGGIORNAMENTI – Stando…

Possibile svolta nella trattativa tra la Juventus e l’entourage di Stephan Lichtsteiner per il rinnovo di contratto del “trenino” svizzero: dopo le numerose difficoltà incontrate dalla società bianconera, che si è scontrata contro il muro della corposa richiesta economica del laterale, si sono aperti degli spiragli.

 

 

GLI AGGIORNAMENTI – Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, i tifosi della Juventus possono essere ottimisti sulla permanenza di Lichtsteiner, perché nei giorni scorsi gli agenti del calciatore avrebbero incontrato la dirigenza bianconera. La priorità del giocatore è la Juventus, solo se l’intesa non dovesse arrivare valuterà altre opzioni. Ma dopo il recente contatto ci si aspetta importanti novità nelle prossime settimane.

 

Calcionews24.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy