Juve, incidenti al derby della Mole, due tifosi della Juventus restano ai domiciliari

Juve, incidenti al derby della Mole, due tifosi della Juventus restano ai domiciliari

A 20 giorni di distanza, ancora si continua a parlare del derby tra Torino e Juventus, terminato 2-1 per i granata. Ma non tanto per quello che è accaduto in campo, quanto per quello che si è verificato fuori: incidenti tra tifoserie, una bomba carta, tanta paura. 20 giorni dopo…

A 20 giorni di distanza, ancora si continua a parlare del derby tra Torino e Juventus, terminato 2-1 per i granata. Ma non tanto per quello che è accaduto in campo, quanto per quello che si è verificato fuori: incidenti tra tifoserie, una bomba carta, tanta paura. 20 giorni dopo quel 26 aprile di tensione, il Tribunale del Riesame ha chiesto e ottenuto che due dei tifosi della Juventus fermati rimangano ai domiciliari. Mentre altri due, un sostenitore bianconero e uno del Toro, dovranno comparire davanti alla Polizia prima e dopo ogni gara. 

 

Misure che soddisfano il Pubblico Ministero Andrea Padalino che, come riporta l’ANSA, ha chiesto ai giudici che vengano applicati provvedimenti simili a quelli adottati in Inghilterra. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy