La Juve ha la tifoseria ‘più scorretta’

La Juve ha la tifoseria ‘più scorretta’

TORINO – Si è arrivati alla sosta per le Nazionali con la Juventus che ha staccato di 3 punti in classifica il Napoli, proprio in virtù dello scontro diretto vinto per 3-0 contro i partenopei. Ora la Vecchia Signora è seconda in classifica ad una sola lunghezza di distanza dalla…

TORINO – Si è arrivati alla sosta per le Nazionali con la Juventus che ha staccato di 3 punti in classifica il Napoli, proprio in virtù dello scontro diretto vinto per 3-0 contro i partenopei. Ora la Vecchia Signora è seconda in classifica ad una sola lunghezza di distanza dalla Roma capolista. In un’altra classifica, decisamente meno “edificante”, la Juventus è prima. Il portale Panorama.it, infatti, ha stilato una graduatoria delle tifoserie più scorrette, in base al totale delle ammende inflitte a causa dei comportamenti di alcuni sostenitori.

Come detto, la società bianconera è davanti a tutti, con un totale di 327.000 euro sborsati finora. Al secondo posto, distante quasi 200.000 euro, troviamo la Roma (136.000 euro totali di ammende), il Napoli (114.000), il Milan (109.000), Inter (89.000) e Lazio (37.000). La palma di ultima in classifica, ma di tifoseria più corretta, spetta al Chievo, a cui non è stata inflitta ancora nessuna ammenda.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy