Juve in agguato per Nainggolan

Juve in agguato per Nainggolan

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juve punta su Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è da tempo nei pensieri di Max Allegri e il duo Marotta-Paratici si sta dando da fare per districarsi nella ragnatela della comproprietà fra la Roma e il Cagliari. La Roma appare disposta ad offrire…

Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juve punta su Radja Nainggolan. Il centrocampista belga è da tempo nei pensieri di Max Allegri e il duo Marotta-Paratici si sta dando da fare per districarsi nella ragnatela della comproprietà fra la Roma e il Cagliari. La Roma appare disposta ad offrire 11 milioni per rilevare l’intero cartellino, mentre in Sardegna contano di portarne a casa 15. Insomma, la distanza è ancora sostanziosa. Da mesi si parla del Manchester United, tuttavia negli ultimi tempi è stato il club di corso Galileo Ferraris a gettare le basi di un sorpasso per certi versi sorprendente.

 

  L’interessato non vive certo questa situazione con serenità. Ora ha un contratto da 1,8 milioni netti sino al 2018, ma Radja aveva la promessa di un adeguamento, sinora rinviato.

 

L’offerta da 2,5 milioni netti non lo soddisfa, ne vorrebbe almeno 3. Sullo sfondo ci sono i sondaggi delle grandi d’Europa: City, Psg, Barcellona e Real. Chi non arriva al francese guarda con interesse all’ex cagliaritano. L’impressione è che anche stavolta la Juve abbia fatto le mosse giuste. Già ai tempi di Cagliari il club bianconero s’era fatto avanti con Cellino, allora spronato da Conte. Quindi il giocatore sa bene che tra i campioni d’Italia è molto ben visto. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy