Juve, Immobile la pedina per arrivare a Cerci?

Juve, Immobile la pedina per arrivare a Cerci?

TORINO – Alessio Cerci è, per certi versi, l’uomo del momento in Serie A: il suo Torino sta sorprendendo tutti, è a ridosso della zona Europa, e i meriti vanno sì a Giampiero Ventura, ma anche all’ala di Velletri, ormai stabilmente nel giro anche della Nazionale di Prandelli. Ecco perché…

TORINO – Alessio Cerci è, per certi versi, l’uomo del momento in Serie A: il suo Torino sta sorprendendo tutti, è a ridosso della zona Europa, e i meriti vanno sì a Giampiero Ventura, ma anche all’ala di Velletri, ormai stabilmente nel giro anche della Nazionale di Prandelli. Ecco perché la Juventus, sfruttando i buoni rapporti tra le due società, vorrebbe portarlo alla corte di Antonio Conte dalla prossima stagione. Sul numero 11 granata c’è anche la Fiorentina (in cui Cerci ha giocato fino a tre stagioni fa), senza dimenticare il Milan. Ma la Juventus ha un asso nella manica che potrebbe fare la differenza…

L’asso si chiama Ciro Immobile, altra rivelazione di questo campionato che, dopo un’annata con più ombre che luci al Genoa, sembra aver spiccato il definitivo salto di qualità, come testimoniano anche gli 11 gol messi a segno finora con il Toro. Immobile è in comproprietà tra i due club, ma la Vecchia Signora potrebbe addirittura decidere di sacrificarlo per arrivare ad Alessio Cerci la prossima estate.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy