Juve, il rinnovo di Lichtsteiner si allontana. La Roma ci prova

Juve, il rinnovo di Lichtsteiner si allontana. La Roma ci prova

Un rinnovo difficile, un possibile addio e un erede già nel mirino. La Juventus è alle prese con la situazione complicata dovuta ai dubbi sul futuro di Stephan Lichtsteiner, che ha il contratto in scadenza nel 2015 e che sembra sempre più vicino all’addio al bianconero. L’intesa è ancora lontana,…

Un rinnovo difficile, un possibile addio e un erede già nel mirino. La Juventus è alle prese con la situazione complicata dovuta ai dubbi sul futuro di Stephan Lichtsteiner, che ha il contratto in scadenza nel 2015 e che sembra sempre più vicino all’addio al bianconero. L’intesa è ancora lontana, le parti faticano a trovare un punto d’incontro e la prospettiva di una partenza in estate dell’esterno di Allegri è sempre più concreta. Ecco perché la Juventus non sta a guardare e valuta occasioni di mercato per voltare pagina nel caso in cui Lihtsteiner partisse davvero.

 

Dieci giorni fa, il club bianconero ha fatto un’offerta di dieci milioni di euro al Porto per Danilo, esterno destro brasiliano classe 1991. Al calciatore sarebbe stato offerto un contratto di due milioni annui. Un nome concreto, per Marotta e Paratici, che operano su due fronti: il tentativo di trovare un accordo con Lichtsteiner e la ricerca dell’eventuale sostituto. Trattare con il Porto non è facile, ma i primi contatti sono stati avviati. Una Juventus che guarda al futuro, con il dubbio Lichtsteiner e con il possibile sogno Danilo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy