Juve, il ricordo dell’Avvocato Agnelli nel giorno del suo compleanno (FOTO)

Juve, il ricordo dell’Avvocato Agnelli nel giorno del suo compleanno (FOTO)

TORINO – L’undici marzo 1900 la Juventus giocava la sua prima partita ufficiale. Ventuno anni dopo nasceva una delle figure più importanti per la sua gloriosa storia futura: Giovanni Agnelli. Al timone della società dal 1947 al 1953, lasciata la carica di Presidente è sempre rimasto vicino alla sua amata…

TORINO – L’undici marzo 1900 la Juventus giocava la sua prima partita ufficiale. Ventuno anni dopo nasceva una delle figure più importanti per la sua gloriosa storia futura: Giovanni Agnelli. Al timone della società dal 1947 al 1953, lasciata la carica di Presidente è sempre rimasto vicino alla sua amata Juventus con entusiasmo e partecipazione. Estimatore del bel calcio, dal suo posto in tribuna applaudiva le giocate dei grandi fuoriclasse e accompagnava con il suo proverbiale sorriso i gol e le vittorie della sua squadra del cuore, che anche grazie al suo impegno è riuscita negli anni a diventare una delle realtà calcistiche più affermate ed amate al mondo. 

 

Nel novantaquattresimo anniversario della sua nascita, non bastano certo poche righe per ricordare la grandezza di un uomo a cui la Juve sarà per sempre grata, e del quale ha fatto propria la mentalità che storicamente la contraddistingue. La mentalità vincente. (Juventus.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy