Juve, il programma dell’estate

Juve, il programma dell’estate

TORINO – In attesa di abbracciare Morata e Evra, sempre più vicini alla Juve, Conte lo ha chiesto espressamente: vuole poter lavorare insieme ai nuovi arrivi dall’inizio del ritiro di lunedì. Proprio la partenza della preparazione estiva 2014 però sarà diversa rispetto alle passate, perché per la prima volta la…

TORINO – In attesa di abbracciare Morata e Evra, sempre più vicini alla Juve,  Conte lo ha chiesto espressamente: vuole poter lavorare insieme ai nuovi arrivi dall’inizio del ritiro di lunedì. Proprio la partenza della preparazione estiva 2014 però sarà diversa rispetto alle passate, perché per la prima volta la Juventus rimarrà a Vinovo e non passerà le canoniche due settimane in montagna.

 

A Vinovo le sedute saranno interdette al pubblico. La prima vera occasione per i supporters juventini di incontrare i propri beniamini sarà quindi oltre ferragosto, quando dal 18 al 23, Antonio Conte porterà la sua squadra a Villar Perosa, per la consueta amichevole sotto gli occhi della famiglia Agnelli e per un mini ritiro. Il 30 luglio, prima cioè della partenza per il tour australiano, ci sarà un’amichevole a Cesena, così come il 20 agosto, data in cui si giocherà il Trofeo Tim a Reggio Emilia con Sassuolo e Milan.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy