Juve, Il momento di Caceres

Juve, Il momento di Caceres

Infortunato Chiellini, fuori Lucio, e aspettando eventuali acquisti a Torino, è Caceres la pedina vincente alla Juventus che avrà l’opportunità di giocare con più continuità. Finito ufficialmente il riposo per la Juventus. Si torna a preparsi contro la Sampdoria per il campionato e, contro il MIlan tre giorni dopo per…

Infortunato Chiellini, fuori Lucio, e aspettando eventuali acquisti a Torino, è Caceres la pedina vincente alla Juventus che  avrà l’opportunità di giocare con più continuità.

Finito ufficialmente il riposo per la Juventus. Si torna a preparsi contro la Sampdoria per il campionato e, contro il MIlan tre giorni dopo per la Coppa Italia. La truppa bianconera è tornata oggi ad allenarsi, una doppia seduta di lavoro a Vinovo, in una giornata dal clima tutt’altro che invernale.

Conte vuole subito ripartire di corsa: due gare allo Juventus Stadium. Alla ripresa il gruppo era praticamente al completo, c’erano anche Asamoah e i sudamericani che hanno raggiunto i compagni all’ora di pranzo.

Contro i blucerchiati mancherà lo squalificato Lichtsteiner, al suo posto è pronto Isla, mentre con l’infortunio di Chiellini (oltre a Pepe) e la cessione di Lucio, è arrivato il momento di Martin Caceres, chiamato a giocare da titolare con continuità. L’uruguaiano dovrà fare il tutto per tutto in campo contro la formazione di Delio Rossi e dovrà approfittare della situazione, almeno fino a quando non si saprà ufficialmente chi entrerà di nuovo in casa Juventus.

Nella giornata di domani la squadra sosterrà un’altra doppia seduta di lavoro a Vinovo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy