Juve, Il Messaggero: “Cavani a un passo dai bianconeri, arrivano conferme”

Juve, Il Messaggero: “Cavani a un passo dai bianconeri, arrivano conferme”

Edinson Cavani sempre più vicino alla Juventus: arrivano conferme su conferme circa il possibile approdo in bianconero dell’uruguaiano ex Napoli. Il giocatore del Paris Saint-Germain, scrive oggi Il Messaggero, avrebbe già dato la propria disponibilità a tornare in Serie A, restano solo da comprendere i dettagli eventuali dell’operazione. In ogni…

Edinson Cavani sempre più vicino alla Juventus: arrivano conferme su conferme circa il possibile approdo in bianconero dell’uruguaiano ex Napoli. Il giocatore del Paris Saint-Germain, scrive oggi Il Messaggero, avrebbe già dato la propria disponibilità a tornare in Serie A, restano solo da comprendere i dettagli eventuali dell’operazione. In ogni caso pare evidente che Cavani sia ad un passo dalla Juventus, visto che le conferme negli ultimi giorni sono piovute praticamente da buona parte della stampa sia italiana che anche francese. 

 

MATADOR ALLA JUVENTUS – La cessione di Cavani da parte del PSG passa soprattutto per l’acquisto di top player come Paul Pogba proprio dalla Juventus (oggi l’agente del francese, Mino Raiola, in proposito è stato molto chiaro). I bianconeri attendono di monetizzare da qualche cessione, ma in caso di conquista di un trofeo importanti non ci sarebbe necessità di sacrificare nessuno. La situazione è insomma in continuo divenire, ci sarà da attendere. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy