Juve, il fratello di Tevez ai tifosi del Boca: “Rivedrete presto questa faccia”

Juve, il fratello di Tevez ai tifosi del Boca: “Rivedrete presto questa faccia”

TORINO – Premessa per i non “argentinofili”: le Gallinas sono i tifosi del River Plate per gli avversari, soprattutto quelli del Boca Juniors. Ecco perché il tweet del fratello di Carlitos Tevez può suonare sinistro per i tifosi della Juventus. Diego Daniel dice: «Non vi dimenticate di questa faccia, Galline,…

TORINO – Premessa per i non “argentinofili”: le Gallinas sono i tifosi del River Plate per gli avversari, soprattutto quelli del Boca Juniors. Ecco perché il tweet del fratello di Carlitos Tevez può suonare sinistro per i tifosi della Juventus. Diego Daniel dice: «Non vi dimenticate di questa faccia, Galline, manca poco che torni e vi faccia la famosa “gallinita” di nuovo». E la “gallinita”, sempre per i non adepti del calcio argentino, fu l’esultanza di Carlitos Tevez nella celebre semifinale della Copa Libertadores del 2004, quando segnando il gol della vittoria face il “pollo”, irridendo i tifosi del River, che non la preseremo benissimo-.

 

CUORE -Insoma, l’idea che l’Apache possa di nuovo prendere in grio quelli del River, significa che il ritorno al Boca è un’ipotesi concreta e queste dichiarazioni, per altro, arrivano giusto qualche giorno dopo i contatti del presidente del Boca, Angelici con Marotta e la Juventus, per capire se esiste la possibilità di riavere il fuoriclasse a Baires, con la maglia del suo cuore. (tuttosport.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy