Juve, il Dortmund si avvicina: Sturaro e De Ceglie a parte, gli aggiornamenti

Juve, il Dortmund si avvicina: Sturaro e De Ceglie a parte, gli aggiornamenti

TORINO – AGGIORNAMENTO JUVENTUS – (gianlucadimarzio.com) Dopo l’importante vittoria di ieri sul campo del Palermo, la Juventus di Massimiliano Allegri si è ritrovata questa mattina per l’allenamento. L’appuntamento con il Borussia Dortmund si avvicina. Nella seduta mattutina non si sono allenati con il gruppo Stefano Sturaro e Paolo De Ceglie;…

TORINO – AGGIORNAMENTO JUVENTUS – (gianlucadimarzio.com) Dopo l’importante vittoria di ieri sul campo del Palermo, la Juventus di Massimiliano Allegri si è ritrovata questa mattina per l’allenamento. L’appuntamento con il Borussia Dortmund si avvicina. Nella seduta mattutina non si sono allenati con il gruppo Stefano Sturaro e Paolo De Ceglie; il primo soffre di una distorsione alla caviglia destra (la stessa che lo ha obbligato a lasciare il campo al Barbera dopo un tempo), mentre il terzino ha riportato un trauma contusivo al ginocchio destro.

 

Domani sono previsti, per entrambi, ulteriori accertamenti, che chiariranno le loro condizioni fisiche e l’eventuale disponibilità per la gara contro il BVB. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy