Juve, il ct del Cile Sampaoli: “Vidal ha problemi al ginocchio”

Juve, il ct del Cile Sampaoli: “Vidal ha problemi al ginocchio”

Arturo Vidal soffre di problemi al tendine del ginocchio. Questa volta non si tratta di rumors ma delle dichiarazioni che Jorge Sampaoli, ct della nazionale cilena, ha rilasciato al termine della partita vinta contro il Perù per tre a zero. “Vidal – ha detto Sampaoli al Mercurio – ha chiuso…

Arturo Vidal soffre di problemi al tendine del ginocchio. Questa volta non si tratta di rumors ma delle dichiarazioni che Jorge Sampaoli, ct della nazionale cilena, ha rilasciato al termine della partita vinta contro il Perù per tre a zero. “Vidal – ha detto Sampaoli al Mercurio – ha chiuso la partita con alcuni fastidi al ginocchio, vedremo cosa fare dopo i controlli. Arturo, a causa di questi problemi, ha giocato il Mondiale al 30-40 per cento”. “È stato un grande esempio di abnegazione per tutti i compagni – ha proseguito il tecnico cileno – ha rischiato di compromettere la sua carriera futura pur di essere in campo e difendere la maglia della nazionale”.

 

Il centrocampista della Juventus è uscito dal campo zoppicando al termine dell’amichevole. I problemi fisici che sembravano essere un ricordo, dunque, sono tornati a farsi sentire. (tgcom)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy