Ag.Isla: “Resta alla Juve”

Ag.Isla: “Resta alla Juve”

AGGIORNAMENTO ORE 16:20 – L’agente del terzino cileno, Caludio Vagheggi, ha smentito categoricamente le indiscrezioni su un possibile addio del giocatore: “Non andrà al Borussia Dortmund: resta alla Juventus al 100%”, queste le dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com. Il Borussia Dortmund si muove, il mercato entra nel vivo. Tanti infortuni…

AGGIORNAMENTO ORE 16:20 – L’agente del terzino cileno, Caludio Vagheggi, ha smentito categoricamente le indiscrezioni su un possibile addio del giocatore:  “Non andrà al Borussia Dortmund: resta alla Juventus al 100%”, queste le dichiarazioni ai microfoni di calciomercato.com.

Il Borussia Dortmund si muove, il mercato entra nel vivo. Tanti infortuni per la squadra di Klopp, in difesa ma non solo. Il club tedesco è alla ricerca di un difensore ma anche di un esterno, visto l’infortunio grave occorso a Blaszczykowski. Per la fascia, dunque, uno dei profili valutati è quello di Mauricio Isla della Juventus.

Non solo il cileno però, ci sono altre soluzioni forse più interessanti. Intanto, anche un colpo in prospettiva per il centrocampo. Dal Partizan Belgrado, infatti, arriva Milos Jojic. Regista come Xavi, 22 anni e un grande futuro davanti. Un’operazione da 2,3 milioni di euro, col calciatore che oggi arriverà in Germania per svolgere le visite mediche. Il Borussia Dortmund resta sul mercato, con un sguardo anche in Italia. (Gianluca Di marzio.com)

JUVENEWS.EU

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy