Juve, idea dalla Bundes: una punta in cambio di R. Rodriguez

Juve, idea dalla Bundes: una punta in cambio di R. Rodriguez

Nuova idea di mercato per la Juve. Un colpo a sorpresa che potrebbe concretizzarsi nella sessione estiva. La dirigenza campione d’Italia starebbe infatti trattando un possibile scambio con il Wolfsburg, che prevede l’inserimento di Vucinic o Quagliarella per arrivare a Ricardo Rodriguez. Per adesso è solo un’idea venuta in mente…

 

Nuova idea di mercato per la Juve. Un colpo a sorpresa che potrebbe concretizzarsi nella sessione estiva. La dirigenza campione d’Italia starebbe infatti trattando un possibile scambio con il Wolfsburg, che prevede l’inserimento di Vucinic o Quagliarella per arrivare a Ricardo Rodriguez. Per adesso è solo un’idea venuta in mente alle due società, che però presto potrebbero tornare a parlarne alla luce delle rispettive esigenze. I

 

Il Wolfsburg infatti cerca un attaccante di spessore in grado di migliorare il reparto offensivo nella seconda parte di stagione, mentre la Juventus da diverse sessioni (e visto ‘addio di De Ceglie) sta valutando il mercato degli esterni. Su Rodriguez, ricordiamo, è forte il pressing del Chelsea e di diversi altri club di Premier.
Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy