Juve, SKy Sport annuncia: “I francesi del Monaco piombano su Pepe. Per lui futuro francese?”

Juve, SKy Sport annuncia: “I francesi del Monaco piombano su Pepe. Per lui futuro francese?”

E’ quasi giunta alla fine l’avventura tormentata di Simone Pepe alla Juventus: l’esterno, il cui contratto scade alla fine di questa stagione, avrebbe una richiesta da parte del Monaco, ultima avversaria dei bianconeri ai quarti di Champions League. Lo riporta Sky Sport, secondo cui il club francese potrebbe essere interessato…

E’ quasi giunta alla fine l’avventura tormentata di Simone Pepe alla Juventus: l’esterno, il cui contratto scade alla fine di questa stagione, avrebbe una richiesta da parte del Monaco, ultima avversaria dei bianconeri ai quarti di Champions League. Lo riporta Sky Sport, secondo cui il club francese potrebbe essere interessato al centrocampista 31enne, reduce da un brutto infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi praticamente per quasi due stagioni. Pepe, tornato quest’anno in squadra, non ha ovviamente ritrovato il posto da titolare. 

 

ANCORA MONACO – Per Pepe dunque potrebbero aprirsi le porte di un’avventura all’estero, in Ligue 1: il Monaco avrebbe già svolto nei giorni scorsi un primo timido sondaggio per valuare l’eventualità della firma di un pre-contratto, ma su Pepe è pressante anche la richiesta in Italia dell’Atalanta. Per il momento dunque ancora niente è detto, ma certo la pista estera potrebbero interessare al giocatore bianconero in ottica della prossima stagione. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy