Juve, grande notizia per Barzagli! Conte lo rivuole in Nazionale

Juve, grande notizia per Barzagli! Conte lo rivuole in Nazionale

Andrea Barzagli è tornato e si è messo in corsa per una maglia da titolare nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. E’ una notizia importante non solo perMassimiliano Allegri, ma anche per il commissario tecnico della Nazionale, perché la sfida europea…

Andrea Barzagli è tornato e si è messo in corsa per una maglia da titolare nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. E’ una notizia importante non solo perMassimiliano Allegri, ma anche per il commissario tecnico della Nazionale, perché la sfida europea e il match di campionato contro il Genoa potrebbero rappresentare per il difensore della Juventus un trampolino di lancio verso il ritorno in azzurro. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Barzagli avrebbe già convinto Antonio Conte a richiamarlo: in assenza di guai fisici, il centrale ritroverà anche la maglia azzurra al fianco di Bonucci e Chiellini. 

 

A VINOVO – Intanto ieri è stato avvistato il presidente Andrea Agnelli a Vinovo, da dove è trapelato ottimismo circa le condizioni di Kinglsey Coman, che aveva riportato una forte contusione alla tibia contro la Fiorentina. L’attaccante francese tornerà convocabile per la Champions. (calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy