Juve, grande notizia per Allegri: il tecnico verso il rinnovo in bianconero

Juve, grande notizia per Allegri: il tecnico verso il rinnovo in bianconero

Semifinale di Champions League, obiettivo insperato ad inizio stagione, possibile realtà dopo la vittoria di ieri sera contro il Monaco. La Juventus viaggia a vele spiegate: quarto Scudetto consecutivo praticamente in tasca, possibilità di conquistare la decima Coppa Italia e poi, dato oggettivamente sorprendente, l’ottimo cammino fin qui proposto in…

Semifinale di Champions League, obiettivo insperato ad inizio stagione, possibile realtà dopo la vittoria di ieri sera contro il Monaco. La Juventus viaggia a vele spiegate: quarto Scudetto consecutivo praticamente in tasca, possibilità di conquistare la decima Coppa Italia e poi, dato oggettivamente sorprendente, l’ottimo cammino fin qui proposto in Europa. La Juventus con Massimiliano Allegri, senza tanti giri di parole, ha effettuato un deciso salto di qualità, a Vinovo è approdato un allenatore preparato e motivato, lontano parente di quello andato in scena nel suo ultimo periodo rossonero. A Milanello gli hanno attribuito le colpe principali di un declino netto e costante, mistificando la realtà e screditando l’operato di un professionista serio, il quale ha pagato – a caro prezzo – il mancato feeling con Silvio Berlusconi. 

 

Diplomazia, umiltà e il gioco è fatto. Nessun Benitez post Mourinho all’Inter, nessuna intenzione di voler stravolgere un gruppo vincente, tanta voglia di continuare a sviluppare un progetto intrigante. Il mister livornese si gode il momento, in pochi avrebbero potuto pronosticare lo scorso 16 luglio, data della sua presentazione nel capoluogo piemontese, un rendimento simile. Eppure, però, siamo giunti a questo punto.

Sullo sfondo ampi margini di miglioramento, la possibilità di aprire un ciclo nel ciclo, profilo che racchiude – con capacità e stile – perfettamente la juventinità. Proprietà abbondantemente soddisfatta, dirigenza profondamente colpita, rinnovo dietro l’angolo. Dubbi non ce ne sono, rinnovo fino al 2017. La firma? Un dettaglio. L’annuncio? Probabilmente a fine stagione. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy