Giovinco seguito da mezza Premier League

Giovinco seguito da mezza Premier League

TORINO – Ha propiziato con il suo ingresso in campo la vittoria dell’Italia contro l’Azerbaijan, eppure il futuro di Sebastian Giovinco resta quanto mai nebuloso. A fine stagione, il brevilineo attaccante terminerà il suo contratto con i bianconeri e per ora il rinnovo contrattuale appare ancora lontano. Il 27enne è…

TORINO – Ha propiziato con il suo ingresso in campo la vittoria dell’Italia contro l’Azerbaijan, eppure il futuro di Sebastian Giovinco resta quanto mai nebuloso. A fine stagione, il brevilineo attaccante terminerà il suo contratto con i bianconeri e per ora il rinnovo contrattuale appare ancora lontano. Il 27enne è legato alla Juve, ma vuole trovare spazio e sapere quanto il club intende puntare su di lui. E per ora le gerarchie sembrano chiare: Giovinco viene dopo i vari Llorente e Tevez, allo stato attuale ha ben poche speranze di essere titolare fisso come vorrebbe in questa fase cruciale della sua carriera.

 

Dall’estero le sirene non mancano, soprattutto dalla Premier League: Arsene Wenger da sempre stravede per il folletto bianconero, ma adesso anche Liverpool e Chelsea sarebbero pronte ad approfittare dell’affare a costo zero. Il mercato non gli manca, in attesa della mossa bianconera. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy