Juve, Gilardino per il dopo Giovinco?

Juve, Gilardino per il dopo Giovinco?

l mercato di riparazione è aperto da qualche settimana ma la Juventus non si è ancora mossa. Tuttosport , nella giornata di oggi, ha parlato di una interesse da parte dei bianconeri per Alberto Gilardino, che arriverebbe in prestito dai cinesi del Guangzhou. La domanda che sorge spontanea è, perché…

l mercato di riparazione è aperto da qualche settimana ma la Juventus non si è ancora mossa.  Tuttosport , nella giornata di oggi, ha parlato di una interesse da parte dei bianconeri per Alberto Gilardino, che arriverebbe in prestito dai cinesi del Guangzhou.

La domanda che sorge spontanea è, perché la Juventus vuole un attaccante? La risposta sta in Giovinco, che è destinato a lasciare la Vecchia Signora, se non ora, comunque a giugno. Nel caso partisse subito, per coprire il buco che si verrebbe a creare in attacco, i bianconeri hanno quindi pensato all’esperto attaccante di Biella. Il problema principale, però, per la Juventus, è riuscire a vendere l’attaccante ex Parma entro il 2 febbraio. Oltre questa data i bianconeri perderebbero la possibilità di incassare denaro poiché il giocatore andrà in scadenza a giugno e quindi si libererà a parametro zero.

 

 

In queste ultime ore la Juve sembra essere comunque molto attiva sul fronte cessione-Giovinco, tanto che il giocatore sembra sia stato proposto sia all’Inter, sia alla Fiorentina in cambio di uno dei due giocatori che sono in rotta con le rispettive società. Per quanto riguarda i nerazzurri si parla di Osvaldo ma la trattativa sembra essersi chiusa sul nascere, mentre per quanto riguarda i viola il nome è quello di  Neto. Per il portiere brasiliano quindi si prospetterebbe un trasferimento anticipato a Torino, non in estate ma già da quest’inverno; ma l’ostacolo alla trattativa potrebbe essere sempre Giovinco, che potrebbe impuntarsi e restare fino alla scadenza del contratto, per poi scegliersi la squadra con calma. (calciomercato-juve.it)

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy