JUVE – Genoa in campo con il 3-5-2

JUVE – Genoa in campo con il 3-5-2

TORINO – Tra poco più di tre ore Genoa e Juventus saranno una contro l’altra sul terreno di Marassi per questa nona giornata di campionato. Il grifone non vince sui bianconeri tra le mura domestiche dalla stagione 2008-2009 e ascoltando le dichiarazioni sia di Bertolacci a Tuttomercatoweb che del tecnico…

TORINO – Tra poco più di tre ore Genoa e Juventus saranno una contro l’altra sul terreno di Marassi per questa nona giornata di campionato. Il grifone non vince sui bianconeri tra le mura domestiche dalla stagione 2008-2009 e ascoltando le dichiarazioni sia di Bertolacci a Tuttomercatoweb che del tecnico Gasperini in conferenza stampa, la possibilità di uscire vincenti da questa sfida è davvero nelle corde di questo Genoa. Ecco che il tecnico piemontese potrebbe quindi disporre in campo lo stesso modulo scelto dai bianconeri nelle ultime stagioni, ovvero il 3-5-2.

 

Marchese, De Maio e Antonini in difesa, Ednilson, e Antonelli sulle fasce, tris in mediana formato da Kucka, Greco e Berolacci. In avanti invece accanto a Perotti potrebbe esserci Pinilla dal 1′ al posto di Matri, pronto a subentrare. In porta ovviamente Mattia Perin. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy