JUVE-GALATASARAY – Le ultime da Torino: Tevez ci sarà, Marchisio…

JUVE-GALATASARAY – Le ultime da Torino: Tevez ci sarà, Marchisio…

Oggi la Juventus fa il suo esordio casalingo nell’ edizione 2013/2014 della Champions’ League: dopo il pareggio contro il Copenhagen, i bianconeri sono chiamati a battere il Galatasaray da poco affidato a Roberto Mancini per dare la caccia al Real Madrid. La squadra in mattinata ha svolto la rifinitura che…

Oggi la Juventus fa il suo esordio casalingo nell’ edizione 2013/2014 della Champions’ League: dopo il pareggio contro il Copenhagen, i bianconeri sono chiamati a battere il Galatasaray da poco affidato a Roberto Mancini per dare la caccia al Real Madrid. La squadra in mattinata ha svolto la rifinitura che ha sciolto anche gli ultimi dubbi di formazione: ci sarà Carlos Tevez, anche se ancora acciaccato dopo il brutto tackle subìto da Immobile nel derby, al fianco di Mirko Vucinic. Al centro del campo spazio al trio Vidal-Pirlo-Pogba, con Marchisio che parte dalla panchina.

Dopo la rifinitura, la squadra è tornata a Leinì, dove è in ritiro: pranzo intorno alle ore 14:00 e un’ oretta di riposo per la squadra, in vista di un match molto importante per il cammino futuro in Champions’ di Conte e i suoi ragazzi.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy