JUVE-FIORENTINA: che intreccio per Lodi e Jovetic!

JUVE-FIORENTINA: che intreccio per Lodi e Jovetic!

Alla Fiorentina è emergenza. David Pizarro ha presentato la richiesta di cessione, tramite il suo agente, che è stata accolta dallo stupore genarale. Vincenzo Montella, che l’anno prossimo sarà ancora saldo in toscana, visti i risultati raggiunti questo campionato, non avrà più il cileno e deve iniziare a guardarsi intorno.…

di redazionejuvenews

Alla Fiorentina è emergenza. David Pizarro ha presentato la richiesta di cessione, tramite il suo agente, che è stata accolta dallo stupore genarale. Vincenzo Montella, che l’anno prossimo sarà ancora saldo in toscana, visti i risultati raggiunti questo campionato, non avrà più il cileno e deve iniziare a guardarsi intorno.

L’allenatore ha già scelto e tutti gli indizi fanno pensare che abbia scelto proprio Francesco Lodi, lo specialista dei calci di punizione che attualmente veste la maglia de Catania. Il giocatore è già stato allenato da Montella nel campionato che ha iniziato a lanciare la squadra siciliana nel calcio che conta sfiorando ripetutamente l’entrata in Europa.

Ma sul giocatore è già vigile da tempo la Juventus e questo potrebbe rappresentare una frenata da parte dei viola. Il club bianconero è più potente e potrebbe riuscire a strapparlo più facilmente a Rolando Maran e Pulvirenti per renderlo ufficialmente il vice-Pirlo che tanto serve ai bianconeri. Ma Marotta potrebbe ripensarci e lasciarlo in viaggio verso Firenze per aggiudicarsi le simpatie della società toscana che, con la Juventus, ha in ballo l’affare Jovetic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy