JUVE-FIORE/ Zoff: “Mi aspetto pareggio e poche reti”

JUVE-FIORE/ Zoff: “Mi aspetto pareggio e poche reti”

“Juve-Fiorentina? Mi aspetto una buona partita, un pareggio con poche reti”. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto Dino Zoff, ex tecnico di Juventus e Fiorentina, che nel 90 sedeva proprio sulla panchina bianconera quando vinse la Coppa Uefa contro il club viola. “Conte ha detto che la Fiorentina non ha…

“Juve-Fiorentina? Mi aspetto una buona partita, un pareggio con poche reti”. Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto Dino Zoff, ex tecnico di Juventus e Fiorentina, che nel 90 sedeva proprio sulla panchina bianconera quando vinse la Coppa Uefa contro il club viola. “Conte ha detto che la Fiorentina non ha più nulla da chiedere al campionato? Non penso, la lotta per la Champions League occuperà la Fiorentina fino al termine della stagione.

 

Però è chiaro che i viola cercheranno di affrontare questo doppio impegno con la massima concentrazione. La Juventus? Lo Scudetto è quasi cucito, giusto che affronti un po’ di turnover. Giovinco? Quest’anno è stato utilizzato poco, ma è senza dubbio un buon giocatore. La Juventus è una squadra completa, quindi anche le riserve riusciranno a fare bene”.

FONTE: Tuttomercatoweb

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy