Juve, fatturato: comanda il Real Madrid, bianconeri nella top ten

Juve, fatturato: comanda il Real Madrid, bianconeri nella top ten

CLASSIFICA FATTURATO CLUB – Tempo di bilanci per i club di calcio. Deloitte ha infatti stilato la classifica della Football Money League che tiene conto dei ricavi delle società calcistiche per ciò che riguarda l’anno appena concluso. E a guidare la graduatoria, così come avvenuto nell’ultimo decennio, è ancora il…

CLASSIFICA FATTURATO CLUB – Tempo di bilanci per i club di calcio. Deloitte ha infatti stilato la classifica della Football Money League che tiene conto dei ricavi delle società calcistiche per ciò che riguarda l’anno appena concluso. E a guidare la graduatoria, così come avvenuto nell’ultimo decennio, è ancora il Real Madrid (549,5 milioni di euro). Sono Manchester United e Bayern Monaco, invece, a chiudere il podio. 

 

TOP TEN – La prima italiana in classifica è la Juventus che con 279,4 milionirientra nella top ten ed occupa il decimo posto. In dodicesima posizione il Milan(249,7) mentre Napoli e Inter occupano rispettivamente sedicesima e diciassettesima posizione con 164,8 e 164 milioni. Scende al 24^ posto, infine, la Roma che perde 5 posizioni. Ecco le prime venti squadra in classifica: (calcionews24.com)

1. Real Madrid 
2. Manchester United 
3. Bayern Monaco 
4. Barcellona 
5. Paris SG
6. Manchester City 
7. Chelsea
8. Arsenal 
9. Liverpool
10. JUVENTUS
11. Bor. Dortmund
12. MILAN
13. Tottenham 
14. Schalke 04 
15. Atletico Madrid 
16. NAPOLI 
17. INTER 
18. Galatasaray 
19. Newcastle 
20. Everton 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy