Juve, era Adidas! Ecco le nuove maglie (FOTO)

Juve, era Adidas! Ecco le nuove maglie (FOTO)

TORINO – (calcionews24.com) Dopo dodici stagioni trascorse con la Nike come sponsor tecnico la Juventus è pronta ad iniziare la propria collaborazione con un altro colosso comeAdidas, una collaborazione che durerà per 6 stagioni per la cifra di 19,5 milioni di euro. Sulle tre maglie da gara della Juventus compaiono…

TORINO – (calcionews24.com) Dopo dodici stagioni trascorse con la Nike come sponsor tecnico la Juventus è pronta ad iniziare la propria collaborazione con un altro colosso comeAdidas, una collaborazione che durerà per 6 stagioni per la cifra di 19,5 milioni di euro. Sulle tre maglie da gara della Juventus compaiono per la prima volta le tre stelle, tanto discusse in passato, e si sottolinea come nella prima maglia ci sia un ritorno a strisce più sottili rispetto alle ultime stagioni, un ritorno non privo di un sapore classico ricordando ad esempio alcune casacce degli anni ’80. 

 

SECONDA E TERZA – Per la seconda maglia si assiste ad un ritorno al rosa con una banda orizzontale sul petto all’altezza del main sponsor. Infine la terza maglia, nera con dettagli in oro, caratterizzata a differenza delle altre dal logo, appunto dorato. Per quanto riguarda la divisa dei portieri Tuttosport sottolinea come si sia optato per la sobrietà, con il nero ed il grigio come colori utilizzati da Buffon e dai suoi colleghi tra i pali. Ecco le nuove maglie:  

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy