Juve, emergenza a centrocampo: in attesa del vero Vidal è pronto Sturaro

Juve, emergenza a centrocampo: in attesa del vero Vidal è pronto Sturaro

La Juventus sarà costretta ad avere a che fare con una vera e propria emergenza in quello che è stato il punto forte degli ultimi anni, il centrocampo: resta ancora in dubbio la presenza di Andrea Pirlo per la gara contro l’Empoli, molto probabilmente però Allegri opterà per un ulteriore…

La Juventus sarà costretta ad avere a che fare con una vera e propria emergenza in quello che è stato il punto forte degli ultimi anni, il centrocampo: resta ancora in dubbio la presenza di Andrea Pirlo per la gara contro l’Empoli, molto probabilmente però Allegri opterà per un ulteriore turno di riposo per il bresciano. L’ex Milan ha svolto una serie di allenamenti differenziati durante la settimana, motivo per il quale forse non giocherà sabato sera: l’obiettivo è quello di recuperarlo per le sfide contro la Fiorentina in Coppa Italia e Parma in campionato, l’ultima gara disputata risale al 24 febbraio, alla sfida di Champions contro il Borussia Dortmund. 

 

Non verrà rischiato nemmeno Marchisio, che però sembra essersi ristabilito dal problema al ginocchio destro patito in Nazionale: spazio dunque dal primo minuto per Stefano Sturaro, che sarà coadiuvato da Pereyra eVidal: i tifosi juventini stanno ancora aspettando quest’ultimo, sulle cui spalle poggerà il centrocampo in questi prossimi impegni. Il vero Vidal si è visto solo a tratti durante la stagione, passato inesorabilmente dal ‘Re’ dello scorso anno al semplice giocatore normale di questo: per il cileno è giunta l’ora di dimostrare il suo reale valore.

Intanto ai microfoni del ‘Mundo Deportivo’, Pavel Nedved ha avuto modo di toccare vari temi: “In Champions dovremo stare attenti al Monaco, soprattutto quando verranno a giocare nel nostro stadio: sono una squadra prevalentemente da trasferta. Pogba? Sappiamo che diversi top club sono interessati a lui, ma noi vogliamo tenercelo stretto. Su Morata vi dico che potrà diventare un campione, sono felice per l’ottimo momento che sta vivendo”. (goal.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy